È stato un fine settembre davvero speciale per chiesa Veritas, che sabato 28 e domenica 29 ha festeggiato l’inaugurazione della sua nuova sede in via Cavour 4 a Rozzano.

Dopo circa un anno di preghiere e preparativi, la comunità ha finalmente visto realizzarsi il sogno di trasferirsi in uno spazio più grande e adatto alle diverse necessità.

All’evento non sono mancati ospiti, amici e visitatori, insieme a diversi pastori italiani ed esteri che hanno portato un contributo e pregato per la crescita di Veritas. Presenti per celebrare questo importante traguardo insieme alla chiesa evangelica anche il sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti, don Luigi, don Roberto e don Tommaso della Comunità pastorale della città.

Al centro delle due giornate di festa la celebrazione della bontà e della fedeltà di Dio, riflessioni sulla bibbia, la Parola del Signore, insieme a momenti di divertimento e condivisione, con canti di lode, giochi e trucca-bimbi per i più piccoli, un ricco rinfresco e un pranzo comunitario. Chiesa Veritas ha accolto con entusiasmo in particolare i residenti di Rozzano, curiosi di scoprire il rinnovato spazio di via Cavour che una volta era conosciuto come “Spazio Aurora”.

“Affida al Signore le tue opere, e i tuoi progetti avranno successo” (Proverbi 16:3) è stato uno dei versetti meditati insieme nel weekend di festeggiamenti.

Questa nuova sede rappresenta un nuovo capitolo per Veritas, desiderosa di continuare a crescere e a radicarsi nel territorio, portando avanti la sua missione di condivisione del Vangelo di Gesù Cristo e di servizio alla comunità di Rozzano.

Se vuoi venire a trovarci sei il benvenuto/a. Ci riuniamo tutte le domenica alle 10:30. Ti aspettiamo!